lunedì 15 settembre 2014

DICONO DI NOI

Ed ecco ciò che pensa Linda del nostro scrub corpo al miele.

Buongiorno a tutti miei cari fan oggi vi parlo di un'altro bellissimo prodotto molto utile per il nostro corpo grazie all'azienda MIDAS, nata nel 1996 dall'unione di due persone che unendosi hanno scoperto di avere tante affinità e tra queste la voglia di creare prodotti assolutamente naturali .
Ho ricevuto un bel bottino che adesso vi mostro:




Adesso ve li spiego nel dettaglio ho ricevuto
1 barattolo da 250  ml di Scrub corpo al miele Bio contiene: miele, burro di karitè. burro di cacao, olio di vinaccioli, olio di palma c'era d'api e vitamina E. 
E' un prodotto assolutamente vegetale lascia la pelle liscia morbida purificata e profumata si usa normalmente una volta a settimana però d'estate si può usare anche di più va massaggiato su tutto il corpo soprattutto nelle parti ruvide e poi si sciacqua con acqua. Un consiglio che ho ricevuto dall'azienda è, se mi devo esporre al sole si può applicare lo scrub la sera prima e si può ottenere una abbronzatura più dorata sicuramente lo proverò, lo scrub va tenuto in luogo fresco e asciutto è consigliato metterlo in frigo. 
Io l'ho provato già due volte e il corpo ha risposto benissimo la pelle è diventata molto liscia e morbida e  rimane a lungo profumatissima  ho avuto una bellissima sensazione.
Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo se dovrei dare un voto da 1 a 10 darei 20.




Ho ricevuto anche una bellissima agenda una penna molto utile per prendere tutti i miei appunti e inserire tutte le mie ricette.


E per finire ho ricevuto una borsa per fare la spesa molto capiente e comoda da portare sempre in borsa .

Insomma hanno pensato veramente a tutto... sono cose utili per ogni giorno si vede che le persone che stanno dietro a tutto questo sono veramente in gamba io non smetterò di ringraziarli per avermi fatto conoscere questo meraviglioso prodotto e vi consiglio di visitare i loro siti e chissà anche di provarli


Per la recensione completa visitate il blog di Linda



Nessun commento:

Posta un commento