venerdì 12 settembre 2014

RAFFREDDORE, MAL DI GOLA E INFLUENZA: CONSIGLI DALLA NATURA


Arriva settembre e questo significa anche l'inizio della scuola. Passando molte ore insieme, i ragazzi sono a stretto contatto tra di loro e basta che uno si ammali che gradualmente viene colpita l'intera classe.

Raffreddore, mal di gola e influenza sono tipici della stagione invernale, complici anche pioggia, freddo e sbalzi climatici.




Un ottimo alleato per prevenire e combattere in maniera naturale questi malanni è il timo.
Il timo presenta proprietà espettoranti e balsamiche, che liberano le vie respiratorie, favoriscono l'eliminazione delle secrezioni bronchiali e curano la tosse. Per questo Midas ha creato due prodotti di cui non potrete più fare a meno: la CREMA DERMOPROTETTIVA TIMO e l'OLIO ESSENZIALE TIMO.




Questi prodotti sono l'ideale nel periodo da settembre a maggio. Per prevenire malanni stagionali applicare ogni sera una piccola quantità di crema timo sotto la pianta dei piedi.
Per combatterli, invece, aggiungere alla crema timo poche gocce di olio essenziale e massaggiare sotto la pianta dei piedi e nella zona del petto e del collo. Per intensificare l'effetto balsamico dei prodotti, durante la doccia tappare lo scarico con una spugna e versare alcune gocce di olio essenziale.
Il timo, inoltre, è utile per migliorare la digestione, per curare affezioni della pelle ed è un buon tonificante in caso di stress psichico e fisico.


Per saperne di più su questi e su tutti gli altri prodotti Midas visita il nostro sito www.midascosmesi.com

Iscriviti nell'area clienti e riceverai un coupon di benvenuto con uno sconto del 20% su tutti i nostri prodotti per il tuo primo acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento